Massimo Zanella " Bilancio sicuramente positivo. A Borgo Faiti ho trovato delle grandi persone. Ho ritrovato i giusti stimoli".

27.12.2020 11:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

Quando si parla di settore giovanile e Scuola Calcio, lui è un grande punto di riferimento. Dove è stato è partito sempre da zero, portando le sue squadre ai regionali e all' Elite. E' uno che mastica tanto calcio giovanile, da questa estate è il responsabile del settore giovanile e della scuola calcio in casa della Virtus Faiti. Lui è Massimo Zanella. 

" Il bilancio è sicuramente - dice Massimo Zanella - positivo. Siamo presenti in tutte le categorie, e con la Juniores abbiamo due squadre. La Scuola Calcio da 40 bambini è salita a ottanta. A livello di squadre con i Giovanissimi provinciali ancora non abbiamo iniziato. Sono pronto a scommettere su questo gruppo di 2006 / 2007. Sono riuscito a portare uno dei tecnici più preparati come Tonino Critelli, uno che ha vinto cinque campionati, lo reputo uno dei migliori di tutto il territorio. A Borgo Faiti ho trovato delle bellissime persone, tutti mi hanno dato carta bianca. Per un piccolo borgo avere una filiera completa, con tante realtà che sono vicine a noi, è un moti d'orgoglio. Devo fare un plauso agli Allievi Regionali allenati da Emanuele Russo. All'esordio hanno battuto l' Hermada per 5 - 0. Anche questo è un gruppo che alla ripresa potrà stare nei quartieri alti della classifica. Stiamo buttando le basi per per un progetto importante, per questo ci vuole pazienza e tanto sacrificio. Sono amareggiato per quello che ha fatto la Pro Cisterna, quello di non aver iscritto le squadre tutte le squadre di settore a cominciare da quelle dell' Elite, hanno mandato in fumo un lavoro di quattro anni fatto a Latina Scalo, mi è dispiaciuto tanto perdere quei titoli, frutto di tanto sudore. Adesso il mio pensiero è tutto per la Virtus Faiti, i ragazzi scalpitano, non vedono l'ora di ricominciare, come tutti noi".


Altre notizie - Allievi
Altre notizie