Play off Allievi Elite fascia B ( 2006) Academy Ladispoli - Fondi Calcio FINALE 1 - 2 Il Fondi vola ai quarti di Finale

21.05.2022 17:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

ACADEMY LADISOLI - FONDI CALCIO  1 -  2    

Academy Ladispoli: Priori, Giovannini, La Rocca, Malservigi, Paganetti, Rosso, Mastrangelo, Chiappini, Astorelli, Scarpellini, Ilies. A disp: Cimaroli, Pasquini, Tarquini, Piergentili, Marcanotini, Lucci, Micheli, Bertini, Salvi. All: Michele Micheli

Fondi Calcio: Massa, Di Mauro, Caso, Iannitti, Fiore, Carroccia, Perrone, Marotta, Addessi, Rotunno, Di Manno. A disp: Muti, Palazzo, Terelle, Di Manno G., Di Mascolo, Alfano, Montano, Forgetta, Mauri. All: Luca Di Fazio

Arbitro: Samuele Silvi di Roma 1

Marcatori: 30' pt Rotunno ( F C ), 37' st Lucci ( A L ), 4' di recupero Carroccia ( F C )   

Si gioca il primo turno della fase nazionale Allievi Elite fascia B ( 2006). In programma quattro partite che andranno a delineare il quadro dei quarti di finale. Il Fondi Calcio è l' unica formazione pontina. L' Avversario è l' Academy Ladispoli, i ragazzi di mister Di Fazio, giocano in trasferta visto il miglior piazzamento del Ladispoli. Il Fondi se la vuole giocare senza alcun timore reverenziale. Purtroppo non parte dall' inizio Fabio Mauti a causa di un risentimento muscolare. 

Ore 17, 08 la partita è iniziata.

5' pt occasione Fondi. Combinazione Perrone - Rotunno che va al tiro il pallone lambisce il palo alla sinistra del portiere. 

11' pt Grande intervento dell' estremo difensore del Fondi, Jacopo Massa, che devia in angolo una gran conclusione del numero dieci Scarpellini.

20' ptr Occasionissima Fondi per passare in vantaggio,con Mattia Caso solo davanti al portiere si vede deviare in angolo la sfera. Sul seguente angolo, tiro al volo di Francesco Rotunno parato a terra dal portiere, al momento migliore in campo per il Ladispoli. Con le sue parate sta tenendo in gioco i suoi compagni.  

30' pt Goool Fondi in vantaggio, gran gol dalla distanza di Rotunno che beffa il portiere. 

39' pt Jacopo Massa salva il Fondi, con un volo felino sotto il sette su colpo di testa di Astrelli e devia in angolo. C'è la reazione rabbiosa da parte del Ladispoli. 

Ore 17,48 termina il primo tempo, giocato a un grande ritmo. Possiamo dire vantaggio meritato per i ragazzi di mister Di Fazio.

Ore 18,01 inizia il secondo tempo Ladispoli - Fondi  0  -  1     

4' st arriva il primo giallo, è per Andrea Fiore per fallo di mano.  

8' st Palla gol per il raddoppio. Tiro a giro di Cristian Marotta e miracolo del portiere del Ladispoli. Assedio Fondi alla ricerca del doppio vantaggio, ci prova Rotunno, ancora un grande intervento di Priori. 

20' st' e' un Fondi che sta sprecando troppo, soprattutto ad inizio ripresa dove poteva chiudere la partita. 

28' st ci prova dalla distanza Salvatore Iannitti, ancora ci mette una pezza il portiere di casa che riesce a deviare il pallone in angolo.

37' st Incredibile Gool del pari del Ladispoli con un tiro improvviso di Lucci. Questo è il Calcio, tante le occasioni fallite dal Fondi, che si sta ributtando in avanti tiro di Rotunno, deviato in angolo.  

L' arbitro ha assegnato 5' di recupero 

4' di recupero Goooool FONDI in vantaggio, Gran colpo di testa di capitan Carroccia, su calcio di punizione di Iannitti. 

FINALEEEE In pieno recupero il Fondi trova il gol che lo lancia ai quarti di finale. Dei cinque minuti di recupero l' arbitro nè ha fatti giocare ben dodici di recupero, ci pare assurdo. La cosa più bella è che il fondi entra nel tabellone dei quarti di finale. E Vaiiii. 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie