Polisportiva Carso Under 17 Elite " Il tecnico Veroni " Ci sono almeno sei squadre di grande blasone"

22.09.2022 17:46 di Paolo Annunziata   vedi letture

Nella scorsa stagione ha vinto il campionato Juniores Regionale, con la SPQV Velletri, che non gli è valsa la riconferma, Il tecnico Gennaro Del Prete che sulla scelta dei tecnici ha l' occhio lungo, non se l'è fatto scappare. E così il tecnico Massimo Veroni è stato uno dei primi arrivi in casa della Polisportiva Carso, dove gli ha affidato una categoria importante come quella dell' Under 17 Elite.

" Sto veramente bene, l' ambiente dice il tecnico Veroni  è ottimo. Si lavora con grande professionalità. Per quanto concerne la rosa abbiamo cercato grazie al lavoro del direttore Massimo Screti di sostituire al meglio quei ragazzi che hanno spiccato il volo nelle categoria professioniste. Sono molto contento della risposta che mi stanno dando i ragazzi. Le amichevoli mi stanno dando delle ottime indicazioni. Ad esempio nel fine settimana abbiamo fatto 1 - 1 contro l' Under 17 Nazionale del Latina. I veterani hanno accolto bene i nuovi arrivati". 

Mister, siete stati inseriti nel girone B che idea si è fatto?

" Lo stesso girone dove nella scorsa stagione, Gennaro Del Prete ha vinto il campionato. Un girone come sempre interessante e difficile. Dove troviamo la Lodigiani campione d' Italia in carica. Poi le solite note, Romulea, Savio, Ostiamare, Fondi Cynthialbalonga, per fare qualche nome".

Il 9 ottobre esordio con la Romulea.

Non solo, dopo avremo anche Ostiamare e Lodigiani nelle prime tre casalinghe. Squadre tutte di valore , può essere uno stimolo in più per i ragazzi. Ci faremo trovare pronti per il 9 ottobre".