S.S. Michele e Donato: Matteo Rinaldi " Non siamo una società al quale piace fare chiacchiere, ma lavoriamo con professionalità"

11.05.2021 18:04 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con la riapertura ai settori giovanili e alle Scuole Calcio la Virtus S.S. Michele e Donato ha riaperto i cancelli per riprendere l'attività calcistica. Ripresi quindi gli allenamenti collettivi nel pieno rispetto delle regole. 

Abbiamo ripreso dalle squadre d' elite regionali - dice il direttore generale del settore giovanile Matteo Rinaldi - purtroppo c'è stato l'addio consensuale con il direttore tecnico del settore giovanile Stefano Rossi per motivi di lavoro e familiari da parte del direttore tecnico. Ci stiamo muovendo in ottica futura analizzando e studiando al massimo i candidati per questo ruolo. Non siamo una società al quale piace fare le chiacchiere ma ci piace lavorare ogni giorno con professionalità, sacrificio e voglia di migliorare. L'anno prossimo sarà un anno importante per il nostro futuro, puntiamo tantissimo sul settore giovanile dove vogliamo puntare a vincere almeno una delle due categorie Regionali e di mantenere i due titoli d' Elite. Con la Scuola Calcio stiamo lavorando per creare una affiliazione importante dove per scaramanzia ancora non diciamo il nome, ma siamo molto fiduciosi sulla concretizzazione che annunceremo quando sarà ufficiale. Ringrazio - conclude Matteo Rinaldi - tutti i ragazzi e genitori che ci hanno supportato in questo momento e insieme al nostro presidente Francesco Parente gli mandiamo un forte abbraccio. mandiamo un grosso in bocca al lupo a tutte le società per la prossima stagione con la speranza che sia migliore di quella appena passata. Una stagione ricca di soddisfazioni per tutti". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie