SA.MA.GOR: Ecco il Direttore Sportivo. Arriva dalla capitale.

07.12.2021 16:39 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una novità di alto profilo in casa Sa.Ma.Gor. Il club di Latina ha infatti presentato il nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Paolo Armeni, dirigente con un curriculum di tutto rispetto. Arriva da Roma dove ha avuto odo di lavorare con proficui risultati in questi ultimi 15 anni. Sono bastati due incontri per stringere un accordo che permetterà alla Sa Ma.Gor di fare un' ulteriore passo in avanti.

" Ho ricevuto una chiamata - queste le prime parole del neo direttore sportivo Armeni -  da parte del presidente Andrea Chiappini, a cui è seguito un incontro che mi ha letteralmente entusiasmato.  La SaMaGor è ormai una realtà conosciuta anche nella capitale, ha un potenziale incredibile ed è bastato davvero poco per entrare a far parte di questa famiglia. Ho visto tanta professionalità e passione, un ambiente dove si può fare calcio in un certo modo. Il club è già molto ben organizzato, ci sono profili molto importanti e il presidente mi ha chiesto di contribuire ad aumentare la visibilità di questa societàche punta forte sul settore giovanile".

Paolo Armeni ritrova dirigenti che già ha avuto modo di conoscere nel suo percorso professionale.

" Ci sono persone di esperienza e grande qualità nel gruppo Sa.Ma.Gor, mi riferisco a Giampiero Morgagni, Gianluca Grande, Omar Berti, Michele Mariniello e non solo. Mi sono messo già al lavoro per provare a rinforzare degli organici che sono già competitivi. Insieme al mio collaboratore Simone Tommi siamo concentrati sul mercato invernale, faremo il massimo per aggiungere giocatori validi alle nostre rose. Vogliamo cercare di dare al club un respiro più ampio, al momento abbiamo la maggior parte ragazzi di Latina , noi cercheremo di andare a visionare atleti che fanno parte di centri più lontani, come Velletri, Cisterna e Aprilia, città dove sono presenti giocatori di grande interesse. Sarà un lavoro bello e stimolante, come sempre darò il massimo per contribuire alla crescita della Sa.Ma.Gor"". 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie