Virtus San Michele e Donato: Annunciato il tecnico degli Allievi d' Elite 2005.

07.07.2021 14:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Così come annunciato dal sodalizio del presidente della Virtus San Michele e Donato Francesco Parente che si partiva dagli annunci dei tecnici del settore giovanile, arriva la prima comunicazione per quanto concerne la categoria Allievi d' Elite 2005. C'è stato così il primo colpo da parte dell' asse Rinaldi - Pannozzo. 

" Possiamo dire che abbiamo coperto il primo tassello - annunciano all' unisono Matteo Rinaldi e Luca Pannozzo. Il tecnico della categoria Allievi Elite classe 2005 è Samuele Bignozzi. Una garanzia per quanto concerne queste categorie. Tecnico con il patentino Uefa B ex San Donato dove ha vinto il campionato Giovanissimi Regionali per poi passare alla Polisportiva Carso, allenando sempre categorie d' Elite. E' stato un colpo di grande spessore. La dirigenza vuole investire molto sul settore giovanile, prenderemo tutti tecnici qualificati perchè vogliamo mantenere tutte le categoria, questo è il primo passo che vogliamo fare. La settimana prossima inizieranno gli stage dove prevediamo un grande afflusso di ragazzi. Il passa parola è partito, siamo sicuri che usciranno delle belle rose"

Matteo Rinaldi ha un ringraziamento da fare:

" Ho letto sul tuo bellissimo sito del passaggio di Moreno Mancini all' Fc Agora. Lo ringraziamo per il lavoro svolto a Borgo San Michele, ma purtroppo non ci sono stati più i presupposti per continuare insieme".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie