Vis Sezze Under 17 regionale. Vittoria nello scontro diretto con il Sora, il primato è tuo. Roberto Palluzzi" Il futuro della Vis è roseo".

07.12.2021 12:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

Quella di domenica è stata una giornata pronta a rimanere nella storia della Vis Sezze. Dopo il primato ottenuto dalla prima squadra, è stata l' Under 17 Regionale a prendere il primo posto, battendo nello scontro diretto il Sora. Contento il Responsabile del Settore, Roberto Palluzzi. 

" E' stata una partita giocata con grande - Roberto Palluzzi - con grande intensità. Di fronte due grandi formazioni, è stata una vittoria che ci ha portato a mettere la freccia ed effettuare il sorpasso, prendendo la vetta del girone. Sarà un duello fino alla fine per provare a prendere l' Elite. Le classifica sono sempre veritiere e non è un caso questo primo posto per la Vis Sezze. Stiamo dando continuità ad un lavoro programmato e iniziato tre anni fa. Con un grande insegnate di calcio come Massimiliano Gabrieli e continuato in questa stagione dal tecnico Emiliano Sugamosto che con il professor Mauro Stirpe stanno portando questi ragazzi ad una maturità tecnica, fisica e mentale dove sono convinto che molti di loro arriveranno alla prima squadra. Il futuro - conclude Roberto Palluzzi - della Vis Sezze è sempre più roseo". 

Guardando i risultati attuali c' è da crederci.  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie