Al Bar dello Sport: Atletico Pontinia - Stefano Cocuzzi, contatto ufficiale. E' fusione Roccasecca dei Volsci - Antonio Palluzzi.

21.06.2020 14:08 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Come succede in ogni estate che si rispetta sono gli attaccanti l'oggetto del desiderio di ogni allenatore e direttore sportivo. I cellulari cominciano a squillare ai bomber di prima fascia. Dopo l'arrivederci con il San Michele, è senza pause il telefonino del bomber Stefano Cocuzzi. L' attaccante di Latina è stato contattato in modo ufficiale dall' Atletico Pontinia interessata a un attaccante che vola sempre in doppia cifra, qualunque essa sia la categoria. La coppia Costanzi - Cocuzzi è sicuramente un duo da 40 gol in totale. La lunga è sicuramente lunga di attaccanti che dal 1 luglio sono liberi di decidere dove andare. In questa lista il ridimensionamento è al minimo sindacale. Cominciamo dai quei bomber che vanno bene in Eccellenza e Promozione:

Coia

Ciccarelli

Terrazzino

Gesmundo J.

Di Giovanni

Fiorini

Spila

Lubrano

Pisacane

Mallozzi

 Sannino

Lubirati

Matozzo,

 Di Roberto

Onorato

Fazi

Mariniello

Emma

Sampaolo

Peressini

Simonetta

Carmassi

Orsinetti

E' chiaro che la lista non finisce qui, ma sicuramente di questi nomi nè sentiremo parlare nel calcio mercato.

E' Ufficiale: e' nata la società Roccasecca dei Volsci - Antonio Palluzzi. E' stata fatta una fusione importante pronta a corporare prima squadra e settore giovanile di primo livello. L' allenatore della prima squadra sarà Marocco che ritorna sulla panchina dopo un anno sabatico dove ha deciso di prendere una pausa. Una fusione pronta a funzionare visto la stima che c'è tra le due dirigenze. Confermato come direttore generale Adalberto Marchetti.