Amatori FIGC, iscritta la Cantera SETINA. Il PROFETA è Tornato." Il Comitato Regionale è la mia seconda casa. Era un obbligo iscrivere la squadra"

28.07.2023 16:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Iscrizione effettuata. Da oggi la Cantera Setina fa parte dell' organigramma del campionato Amatori FIGC. Il Profeta Francesco Consoli è tornato. Ritorna come sempre con il doppio ruolo Presidente e allenatore. Lo hanno seguito in tanti a cominciare dal fido Nino Rossi, una coppia di amici che ha fatto la stroia a Sezze Scalo. Poi c'è l' inseparabile segretario Aronne, con i dirigenti Luigi Leggeri, Manuel Terella, Patrizio Mazza, Paolo Malandruccolo e Armando Mazza. Questo è solo l' iniizo di un organigramma societario pronto a tanti nuovi ingressi. 

" Quando sono stato premiato - dice Francesco Consoli - con la targa da dirigente benemerito dal Presidente Melchiorre Zarelli - ho saputo di questa nuova iniziativa del campionato Amatori. Ho detto subito di si, non faremo più il campionato GSI. Il Comitato Regionale è la mia seconda casa. Sono cresciuto da giocatore e presidente sempre sotto l' egida della FIGC, la Cantera Setina farà questo campionato, per noi è un onore. Adesso cominceremo con dei raduni, il profeta lo conoscete, porta sempre squadre pronte a fare una bella figura. Svolgerò una doppia manzione quella di presidente - allenatore, per divertirci ma sempre con grande professionalità"

Si, è vero, il Profeta è tornato. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie