Amatori FIGC: ISPANICI Priverno Campioni Provinciali. Il diesse Giuseppe Rendali " Ci faremo trovare pronti per le finali Nazionali a COVERCIANO"

12.03.2024 09:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grande festa in casa degli Ispanici Priverno. Il sogno è diventato realtà. L' ogni presente Giuseppe Rendali, è riuscito a portare il titolo di campioni provinciali a Priverno. 

Stagione fantastica - afferma Giuseppe Rendali - dopo aver vinto la Coppa invernale, adesso il titolo di campionati provinciali, e proveremo a centrare il triplete nella fase Nazionale, ma sappiamo bene che non sarà semplice. Un campionato vinto all' ultimo respiro, alla penultima giornata quando siamo andati a vincere lo scontro diretto  Anzio, che ci stava sopra di un punto. La consacrazione è stata all' ultima giornata con la vittoria in casa della Setina. E' stato un anno duro, avvincente, sono stato sempre fiducioso, perchè in estate ho costruito prima di tutto un grande gruppo e poi una grande squadra. Abbiamo chiuso il girone di andata a quattro punti dalla vetta, ci siamo detti se ci volevamo provare, la dirigenza non si è tirata indietro, il colpo di mercato è stato quello di Tony Feudo, che sulla sinistra di difesa ha portato grande sicurezza visto le sue grandi doti. C'è stato un grande lavoro da parte di tutti a cominciare da mister De Ligia, e a tutti i ragazzi che sono stati semplicemente fantastici. Lì abbraccio tutti, abbiamo avuto anche il capocannoniere del campionato, Yuri Crudetti. Tutti insieme abbiamo remato nella stessa direzione, in un certo momento della stagione sembrava impossibile arrivare primi, ma con un gruppo del genere non è mai stato impossibile, il nostro campionato è iniziato il 7 dicembre dove sono arrivate sette vittorie consecutive con appena tre gol presi, e nessuna sconfitta. Adesso ci dobbiamo preparare per la Super Coppa che si svolgerà a Coverciano, dove siamo già qualificati. La fame deve essere la stessa, ci proveremo con tutet le nostre forze, per chiudere la staguone con un bel triplete".  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie