Amatori Latina: Parte la stagione con un nuovo tecnico

03.09.2018 14:58 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Inizia la nuova stagione per i ragazzi dell' Amatori Latina cari al presidente Andrea Corato. Una stagione che è iniziata con una prima cena, che chiaramente non sarà l'ultima. Due le novità per motivi organizzativi alla vigilia il tecnico Bevilacqua annunciato dal sodalizio nerazzuro, ha rassegnato le dimisisioni.Il nuovo tecnico è Gilberto Banin. La seconda è quella che Rango e compagni non giocheranno più sul sintetico della Sa.Ma.Gor, ma si sono accordati al " Pietro Buobgiorno " di Borgo Podgora. Prima dell'inizio delle preparazione il presidente Andrea Corato, ha voluto dare il benvenuto con una bella e buona cena. C'è stato il ringraziamento agli sponsor che sono: Pontincar, Tomei Assicurazioni, Corato Carrelli e Centro Revisioni Latina. Una rosa composta da ben 29 giocatori, questo fa capire il senso all'appartenenza di questo sodalòizio, dove prima di tutto sono amici che si frequentano con le famiglia a nche fuori dal campo. Obiettivo? Quello di puntare ai play off, per giocarsi l'accesso alle finali.

Staff Dirigenziale e ROSA AAMATORI LATINA

Presidente: Andrea Corato, Dirigenti: Marco Panfili, Pierluigi Chiurato, Liberato Borrelli, Tony De Grazia, Fabrizio Mercuri, Marco Di Viccaro. Allenatore: Gilberto Banin, Preparatore atletico; Dennis Martino.  

Portieri: Malieri, Pellizzon, Mascolo. Difensori: Chiurato P. Borrelli, D' Ercole, Bonomo, Agresti, Rango, Colitti, Frascate, Zirzotti, Cardone. Centrocampisti: Chiurato R. Pinna, De Bonis, De Grazia, Godino, Tagliaferri, Tittoni, Falzarano, Tomasselli, De Rosa. Attaccanti: Tomei, Fincato, Stasino, Cipriani, Zufferli, Borgia.