Amatori Montello Calcio: altri due ottimi colpi, mercato chiuso? Il direttore Luca Vitali " Ci potrebbe essere un colpo a effetto".
Altri due arrivi di qualità in casa degli Amatori del Montello Calcio. Il direttore sportivo Luca Vitali, ha chiuso le trattative con Stefano Picone e Gianroberto Soscia. Due elementi che ancora potrebbero fare categorie importanti. Ma entrambi hanno sposato il progetto del Montello Calcio. Una rosa importante, che è uscita rinforzata dal mercato estivo, dove l' obiettivo è quello di ritornare a disputare la finale Nazionale con un risultato diverso.
" Diciamo che il mercato è - dichiara il direttore sportivo Luca Vitali - chiuso. Ma saremo vigili perchè ci potrebbe essere un colpo ad effetto, così come lo è stato quello di Maciucca. La rosa è sicuramente più competitiva di quello dello scorso campionato. Purtroppo ho dovuto dire di no a diversi giocatori, che tutti volevano venire a Montello. Il lavoro serio alla fine paga sempre".