Amatori Montello Calcio: Devis Pezone " Questa è una dirigenza che non merita la parola Amatori. Vogliamo arrivare il più lontano possibile".

10.02.2023 17:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Settimana intensa di lavoro per gli Amatori Montello Calcio, sempre sotto l' occhio vigile del tecnico Federico Mangiapelo. Domani arriva all' Oscar Zonzin" il San Michele. ( ore 18,00)  Suona la carica l' attaccante Devis Pezone. 

" Partita importantissima - dice Devis Pezone - per il nostro immediato futuro. In questo girone di ritorno tutte le gare sono diventate difficili. Noi vogliamo dare sempre il meglio di noi stessi. C'è un gruppo sempre più unito in campo, e soprattutto fuori dal rettangolo di gioco. Obiettivi' La società non ci ha mai messo pressione, l' obiettivo ce lo siamo dato noi stessi insieme al mister, arrivare il più lontano possibile.Lo dobbiamo a questi splendidi dirigenti, per questo lì voglio ringraziare, non hanno nè figli e nipoti che giocano, lo fanno per pura passione e per amore di Borgo Montello. Calcisticamente sono cresciuto in questo borgo, e questa è una dirigenza che non merita la parola AMATORI. Domani arriva il San Michele, guai a pensare di avere già i tre punti in tasca. Piano piano, la gente sta ritornando al campo a vedere le nostre partite. Il calcio a Borgo Montello  è fondamentale". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie