Amatori Montello Calcio: Giggio Pellizzon suona la carica " A Borgo Grappa per i tre punti, altrimenti le big allungano".

18.11.2022 09:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre vittorie e quattro pareggi. Questo è il cammino degli Amatori del Montello Calcio. Scende in campo per suonare la carica a tutto il gruppo, il portierone Giggio Pellizzon 

Abbiamo pareggiato diverse  - dice Giggio Pellizzon - e questo ha rallentato il nostro cammino. Con i tre punti il pari è una mezza sconfitta, La testa è già alla gara di domani sera a Borgo Grappa, avversario che arriva da una serie di risultati positivi, nell' ultimo turno hanno battuto gli Amatori dell' Agora, formazione candidata al playoff. Quindi servono assolutamente i tre punti, altrimenti le big se nè vanno. Sappiamo bene che sarà difficile, lotteremo con tutte le nostre forze per portare a casa i tre punti. Le qualità le abbiamo per portare a casa l' intera posta. Non possiamo permetterci altri mezzi passi falsi. Non possiamo rischiare di stare fuori dai giochi, la società non lo merita. Il tecnico Federico Mangiapelo ci sta mettendo tanto impegno, noi lo seguiamo con tanta abnegazione, la squadra c'è e i nuovi si sono integrati veramente bene. Stiamo lavorando bene, siamo stati sfortunati e non aggiungo altro in qualche partita, ma il tempo per recuperare c'è tutto. A cominciare da domeni sera a Borgo Grappa". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie