Amatori Montello Calcio: Il dirigente Emanuele Marostica " C'è tanto entusiasmo, vogliamo fare bene. E' sempre l' Amatori Latina la squadra da battere".

29.09.2022 13:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Continuano gli allenamenti all' " Oscar Zonzini " per quanto concerne la formazione degli Amatori Montello Calcio. Il campionato è oramai alle porte visto che prenderò il via il 14 ottobre, con sedici squadre ai nastri di partenza, un vero record. Lavoro permettendo è sempre presenta al campo il dirigente Emanuele Marostica, è uno dei consiglieri più vicini del presidente Andrea Corato.

" Siamo contenti e - afferma Emanuele Marostica - soddisfatti. La squadra sta lavorando bene, pensate che ci sono 30 ragazzi sempre presenti agli allenamenti che vogliono giocare con il Montello. C' è tanto entusiasmo vogliamo fare bene. Come società siamo sempre presenti. Ci aspetta uno dei campionati più tosti degli ultimi anni, il girone è composto da ben sedici squadre, quindi parliamo di un campionato vero. Bella farnia, Falasche e Amatori Latina partono in prima fila. La squadra da battere rimane sempre quella degli Amatori Latina. Il Montello vuole stare nelle posizioni di classifica che contano. Parlare di obiettivi - conclude Emanuele Marostica - è prematuro. Adesso i ragazzi devono solo pensare a lavorare per antrare in condizione per la prima di campionato"


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie