Amatori Montello Calcio: Tutto pronto per una stagione ancor di più da protagonisti. Ultimo arrivo è quello di Riccardo Porcelli.

13.10.2022 10:36 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una serata all' insegna dell' entusiasmo e della vera amicizia. Quella che si è svolta ieri sera al ristorante i " Due Laghetti" a Borgo Bainsizza, sempre vicino al sodalizio del presidente Andrea Corato Il gruppo degli Amatori Montello Calcio è pronto per vivere una stagione ancor di più da protagonisti.  Una serata voluta fortemente da tutta la dirigenza, ma soprattutto dal presidente Corato. Una serata per dare un forte in bocca al lupo al tecnico Federico Mangiapelo e a tutto il gruppo, per il campionato che è alle porte. Esordio in casa del Montenero, così come nello scorso campionato.Tra i due sodalizi c'è una grande amicizia, che verrà consolidata anche domani sera. Intanto si registra l' ultimo botto di mercato, che è quello di Riccardo Porcelli un giocatore che non c' entra nulla con questa categoria. Lo scorso anno ha vinto il campionato con la maglia della Pro Cori Calcio, dove in passato ha vestito anche le maglie del Podgora e del Montello. 

 "Siamo pronti - afferma il dirigente Emanuele Marostica - per una nuova stagione. Il direttore Luca Vitali - ha fatto degli innesti importanti, che andranno a migliorare ancora di più la rosa. Il tempo degli esperimenti e delle amichevoli è terminato. Da domani sera si comincerà a fare sul serio. Partire con una vittoria è sempre importante, per dare ancora più entusiasmo".


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie