Amatori Montello: Il tecnico Federico Mangiapelo " Vogliamo ritornare ai tre punti per arrivare il più in alto possibile. Le partite da giocare sono ancora tante".

02.03.2023 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta e un pareggio che hanno rallentato la corsa degli Amatori del Montello Calcio, verso le posizioni più consone al valore della squadra, in piena corsa play off. Domani sera Devis Pezone e compagni sono attesi a Latina ospiti del Mac Gigi ( S.S. Pietro e Paolo). 

" Al momento lamentiamo diverse - afferma il Tecnico Federico Mangiapelo - assenze per motivi intestinali. Un virus che sta girando di nuovo. La rosa è lunga e chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Il Mac Gigi è una squadra che da fastidio a tutti, non meritano la loro attuale classifica. Quindi bisognerà affrontare questo avversario, con la massima determinazione. Formazione? Al momento è ancora tutto in alto mare, aspetto la rifinitura per vedere le condizioni dei ragazzi. Vogliamo ritornare alla vittoria, vogliamo i tre punti per ritornare a marciare con i tre punti. Vogliamo onorare il campionato fino alla fine, lo dobbiamo ai nostri dirigenti, e ai nostri simpatizzanti che aumentano di settimana in settimana. Il borgo si riconosce in questa squadra, abbiamo il dovere di non deludere nessuno. Mancano ancora tante partite e nel calcio lo sappiamo bene, che può succedere di tutto. L' obuiettivo è quello di confermare un posto per andare a fare le finali, con un esito diverso, rispetto a quello dello scorso anno".   


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie