Amatori Montenero: I dirigenti Nocera e Petrucci " A differenza degli anni passati siamo partiti con idee più chiare. Domani sera esordio con il Montello.

13.10.2022 10:10 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa degli Amatori del Montenero il conto alla rovescia è partito. Domani sera si alza il sipario sul campionato Amatori 2022 / 2023. Un campionato vero che vede ben sedici squadre ai nastri di partenza. In casa degli Amatori del Montenero c'è la consapevolezza di fare bene. Una rosa che sta lavorando dal primo giorno di preparazione con impegno, sempre sotto l' occhio vigile del presidente Stefano Zambellan.

" Abbiamo fatto tesoro dell' esperienza della passata stagione dicono i dirigenti responsabili Daniele Nocera e Pietro Petrucci  - un gruppo nuovo, con giocatori che hanno tanta voglia di fare bene con il massimo impegno. Abbiamo confermato il tecnico Alessandro Smith tecnico serio e preparato. Vogliamo migliorarci, questo è l' obiettivo. Arrivare il più lontano possibile. A differenza del passato abbiamo le idee più chiare. Domani sera faremo l' esordio in casa contro gli Amatori del Montello Calcio così come lo è stato nella passata stagione. Ma sarà sicuramente un' altra partita, affrontiamo una squadra favorita alla vittoria finale, ma il Montenero scenderà in campo senza alcun timore reverenziale. I ragazzi sono pronti per affrontare una stagione con impegno, serietà e soprattutto con un grande attaccamento alla maglia".  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie