Amatori: Tutto pronto per la finale di super Coppa in programma oggi Al " Riciniello " di Gaeta tra Montello e Amatori Latina Ritorna l' ennesimo derby.

31.03.2023 16:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il conto alla rovesci è partito. Oggi alle 15,00 al " Riciniello " di Gaeta è in programma la finale di super Coppa Amatori GSI tra il Montello Calcio e gli Amatori Latina un derby speciale e molto sentito. Dalle parti dell' " Oscar Zonzin " il passa parola è partito. E' stato riempito un pulman che seguirà la squadra a Gaeta. Suona la carica uno del gruppo squadra, " Giggio " Pellizzon.

" Sappiamo bene che gli avversari - afferma Giggio Pellizzon - che gli avversari scenderanno in campo agguerriti e al completo. Noi in questo periodo stiamo pagando assenze importanti per infortuni, ma non ci piangiamo addosso. Chi scenderà in campo se la giocherà fino all' ultimo respiro. In ogni finale che si rispetta alla fine è sempre il campo ad emettere il verdetto. Come sempre il nostro dodicesimo uomo in campo sarà la nostra tifoseria. Abbiamo già riempito un pulman e ci saranno numerose macchine al seguito. Loro ci hanno seguito dal primo giorno, abbiamo riportato il calcio a Borgo Montello perchè questo è un borgo vero, che non poteva stare senza una prima squadra. Il calcio a Borgo Montello è un valore vero. A nome di tutta la squadra ringrazio tutta la Società, per tutto quello che ci mette a disposizione e per il prodigarsi affinchè non manchi mai nulla. Dal canto nostro promettiamo di mettercela tutta per non deludere nessuno e regalarci e regalare la vittoria. Vogliamo portare da Gaeta questo importante trofeo"  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie