Amatori Virtus Faiti: Un arrivo a sorpresa, preso RUBEN OLIVEIRA. Il presidente Roberto Ricci " Un grazie per la disponibilità data e l' umiltà espressa".

09.08.2023 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' il colpo dell' estate e arriva dal campionato Amatori. Lo ha messo a segno la Virtus Faiti del presidente Roberto Ricci. Preso pe rla stagione 2023  / 2024 con finali comprese un giocatore che non ha bisogno di presentazioni Ruben Oliveira. Un sodalizio nato da un' idea ci cinque amici al bar, e nella stagione 2022che  / 2023 la prima iscrizione nel campionato AM del GSI, da quella esperienza anno dopo anno una organizzazione sempre con più professionalità, questo grazie anche alla Virtus Faiti, per la concessione dell' impianto, così è andato anno dopo anno il progetto prendeva sempre più fondamenta più solide. Un direttivo con tanta volgia di fare bene, e questo dovrebbe essere l' anno della consacrazione. Sono già sei volti i nuovi e sono: Roberto Telesca, Rino Castello, Diego Stasino, Davide Magnan Francesco Protani e RUBEN OLIVEIRA. 

Questo il Direttivo:

Presidente: Roberto Ricci

Direttore Generale: Mirko Merola

Direttore Sportivo: Sabino Malandruccolo

Team Manager: Andrea Iltini

Mister / Responsabile area tecnica: Fabio Corvi

Dirigente Accompagnatore: Francesco Fazzone

New entry :  Team Manager in seconda: Alessandro Iavarone

La società Amatori Faiti ringrazia ancora la Virtus Faiti che ci ha accolto con grande professionalità, serietà e tanta amicizia per far si che la nostra " idea" Sia diventata realtà.    


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie