Ispanici Priverno " Francesco Casale " Adesso ci attendono tre sfide con le prime della classe, la squadra ci crede, daremo fastidio a tutti".

28.03.2023 09:45 di Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo una prima parte di stagione del campionato Amatori altalenante, la formazione degli Ispanici Priverno cari al presidente Palluzzi, hanno fatto un grande recupero. Superate quindi le difficoltà iniziali che ha portato anche al cambio dell' allenatore con l' innesto di diversi giocatori. 

Nel girone di andata - afferma Francesco Casale - abbiamo avuto evidenti difficoltà. Siamo riusciti a cambiare registro con una quadra ritrovata, che non sente mai le assenze. Non esistono titolari o riserve, tutti hanno le stesse chance di scendere in campo. La rosa è ampia, perchè sappiamo che un campionato Amatori può portare tra lavoro, studio e infortuni diverse assenze. Il presidente Palluzzi è sempre presente sotto tutti i punti di vista, uno tosto pronto a portare avanti la tradizione ISPANICI. Il tecnico Galli ha avuto il merito di trovare un equilibrio mancato negli ultimi anni, tra alti e bassi. Ora siamo attesi da tre sfide determinanti contro le prime tre della classe, la squadra è convinta e sicura di poter dare fastidio a tutte fino alla fine. Vogliamo conquistare i play off, questo è l' obiettivo da qui alla fine". 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie