Montello Calcio: Andrea Corato " La nostra vittoria, un gruppo sempre più unito. Contento per aver riportato il calcio a Borgo Montello. Ci saranno novità".

26.05.2023 16:25 di Paolo Annunziata   vedi letture

Si è conclusa ufficialmente la stagione per il Montello Calcio. Sapete come? Con una cena tutti insieme, di un gruppo prima di tutto formato da amici veri, soprattutto fuori dal campo. Un gruppo dove i valori vanno fuori anche dal rettangolo di gioco. Una serata goliardica dove il presidente Andrea Corato ha dato appuntamento a tutti per la prossima stagione. Presente tutta la dirigenza formata da appunto da Andrea Corato, Emanuele Marostica, Daniele Bortoletto, Stefano Rigoni, Paolo Borgia, Gigio Pellizon, Fabio Mori, Alessio Zonzin. Un gruppo di amici pronto per partire con il mitico " Torneo delle Contrade", il fiore all' occhiello per Borgo Montello. 

Presente tutto lo staff tecnico a cominciare dal direttore Luca Vitali, il mister Federico Mangiapelo, il suo secondo mister Comuzzi, Simone Tosolini e i dirigenti accompagnatori. Contento Andrea Corato. 

" Certo, sono - afferma Andrea Corato - contentotiamo facendo qualcosa di importante. Abbiamo riportato il calcio e tanto entusiasmo al nostro Borgo Montello. Non siamo rientrati per fare le finali, se la classifica ha detto questo, lo accettiamo, senza nessuna polemica. Abbiamo sempre dato il massimo rispetto a ogni avversario e all' ente di promozione che ha organizzato questo campionato, non abbiamo avuto lo stesso trattamento, ma va bene così. Siamo il Montello, il rispetto è la nostra prima regola in campo e fuori. Poi si può vincere o perdere, auguro a tutte le società di fare bene ai play off nazionali. Saremo pronti anche per la prossima stagione dove ci saranno inetressanti novità"  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie