Montello Calcio: Colpo da 90 effettuato da Luca Vitali. Il patron Andrea Corato insieme al suo direttore mettono subito le cose in chiaro.

02.08.2022 11:26 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un colpaccio a tutti gli effetti, che arricchisce ancora di più il campionato Amatori. E' del Montello Calcio Riccardo Maciucca ex Latina, Grosseto, Matera, Vibonese. Soltanto la forte amicizia che lo lega a Luca Vitali ha fatto si che questa trattativa andasse in porto.Un problema vascolare lo ha fermato nel momento migliore della sua carriera. La voglia di ritornare in campo è tanta, per questo ha scelto gli Amatori Montello. Con grande umiltà si appresta a ritornare a giocare sui campi di periferia, con grande umiltà. E Riccardo nè ha da vendere. Riccardo Maciucca nato a Cori nel 1996 , è un difensore centrale senza disdegnare le fasce da terzino. Contento di questa scelta Riccardo Maciucca. 

" La forte amicizia - dice Maciucca - che mi lega a Luca Vitali - mi ha portato a questa decisione. E' stato uno dei pochi che nei momenti di difficoltà mi è stato sempre vicino. Queste cose non si possono dimenticare. Sono contentissimo di far parte del Montello Calcio, una società che non ha nulla di amatoriale. Ringrazio il presidente Andrea Corato, persona squisita, uno che sa fare calcio. Mi pare ovvio che l' obiettivo è quello di fare un campionato importante, dopo la finale persa, vogliamo noi il titolo di campioni d' Italia. Non sarà facile, perchè la concorrenza è sempre molto alta, , darò sempre il massimo per questa maglia, non vedo l' ora di iniziare questa nuova avventura". 

Il primo colpo firmato da Luca Vitali è un colpo da 90.  


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie