San Damiano - Montello Calcio 1958 FINALE 1 - 2 Il tecnico Mangiapelo " Partita tosta, la finale si deciderà martedì sera".

26.05.2022 12:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una semifinale vera quella tra il San Damiano e il Montello Calcio 1958. partita dalla grande carica agonistica soprattutto nella ripresa, dove alla fine Perica e compagni l' hanno portata a casa vincendo per due a uno, questo grazie ai gol di Picone e Pezone. 

" E' stata una partita maschia - dice il tecnico Federico Mangiapelo - così come l' avevamo preparata. Loro sono una squadra di buona caratura, tignosa, la potevamo vincere solo grazie a una grande prestazione. Peccato, nelle ripresa la potevamo chiudere in due circostanze, la prima con Battaglini, che a tu per con il portiere ha tirato a lato. La seconda ancora più clamorosa, con un calcio di rigore sbagliato da Pezone che ha calciato alle stelle il pallone. Alla fine abbiamo rischiato di prendere il gol del 2 - 2. E' stato un secondo tempo dall' alta carica agonistica, dove i ragazzi non si sono tirati indietro. Ancora non abbiamo fatto nulla, anche se abbiamo un piccolo vantaggio, la gara di ritorno è ancora tutta da scrivere. Ci aspetta una gara dura come quella di ieri, ma sono sicuro che ci sarà un " Oscar Zonzin " gremito di gente. Loro saranno il nostro dodicesimo uomo in campo. Vogliamo raggiungere la finale, un traguardo impensabile alla vigilia. I ragazzi stanno bene, sabato faremo una piccola rifinitura, adesso contano le motivazioni e noi nè abbiamo da vendere, e la condizione fisica"

La seconda semifinale tra Le Falasche e il Bella Farnia è terminata in parità, uno a uno. Sarà determinante la gara che si giocherà all' " Adolfo Nalli". La finale è in programma sabato  4 giugno al " Francioni " di Latina.   


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie