Seconda edizione " CORATO CARRELLI CUP" San Damiano, buona la prima. Stasera scontro diretto tra Amatori Grappa - Montello Calcio ( 19.30)

08.06.2021 10:33 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Buona La prima per il San Damiano, nella Seconda Edizione della " CORATO CARRELLI CUP ".  La formazione di mister Gazzelloni ha battuto con merito le Falasche di mister Nestore Morville. Tre a uno il finale per la squadra di Terracina. A sorpresa si porta in vantaggio Le Falasche che si porta in vantaggio con Simone Loria. immediata la reazione del San damiano che pareggia a una manciata di minuti dalla fine del primo tempo con un gol di Strupolini. Il primo tempo finisce un o a uno. Ripresa tutta di marca San Damiano, in campo c'è una sola squadra quella di mister Gazzelloni che gioca in superiorità numerica di un giocatore anziate. Diverse azioni da rete e un calcio di rigore sbagliato. Il raddoppio è nell'aria e lo realizza Alla che si ripete dieci minuti più tardi. La partita finisce in quel momento. San Dainao tre, Falasche uno.

Questa  sera riflettori puntati all' "Ivano Ceccarelli " della Sa.Ma.Gor. per l'atteso scontro diretto tra Amatori Grappa - Montello Calcio, entrambe hanno vinto nella loro gara d'esordio. In palio il primato in classifica in solitaria. Questa seconda edizione della " CORATO CARRELLI CUP" già dalle prime battute sta regalando emozioni e gol. Nè vedremo delle belle.