A meno quattro dall' inizio del campionato Uni Pomezia, Nuova Florida e Roccasecca nuovi arrivi. Nuova Florida due colpi da novanta. Nella prima giornata sarà ospite della Vis Sezze. Subito test importante per la squadra di Giannone.

04.09.2024 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nella settimana che porta al campionato diverse società di prima fascia sono ancora in pieno mercato.

 L' Uni Pomezia  arricchisce una rosa già forte di se stessa, con l' arrivo di Leon Di Venanzio esterno sinistro classe 2005, arriva dall' avventura con l' Olbia con la Primavera 3 e sette presenze in con la prima squadra. Ritorna in terra laziale, visto che ha fatto la trafila con le giovanili nell' Urbetevere. Gli addetti ai lavori parlano bene di questo ragazzo da un grande futuro e l' Uni Pomezia è la società giusta per valorizzare questo giovane. 

Roccasecca T.

Preso l' attaccante ex Città di Formia Wadir Da Silva. Un colpo importante per la squadra di mister Sandro Grossi. Subito alla prima giornata avversaria dell' Atletico Pontinia. 

Nuova Florida:

Il sodalizio biancorosso lo possiamo mettere tra le regine del mercato. Preso Juan Moreno Fernandez classe 1997. Giovanili nell' Atletico Madrid, poi è passato in diversi club spagnoli, come il Betis, Deportivo, Navalcarnero, Un arrivo tenuto segreto, visto che il giocatore spagnolo è in preparazione già dai primi giorni. Annunciato nella giornata di ieri un altro grande colpo si tratta dell' attaccante Souleymane Cpulibaly 29 anni. Italiano ma nato in Costa D' Avorio. In Italia ha vestito le maglie del Bari, Pistoiese, S iena e Grosseto. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie