Amichevole: Pontinia - Virtus Faiti 3 - 0 i marcatori: Doppietta di Cifra e Venerelli. Il tecnico Coco Vedo una crescita costante".

13.09.2020 12:35 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Anche il Pontinia ha chiuso la terza settimana di lavoro con l'amichevole che si è svolta contro la Virtus Faiti, squadra presente al campionato di Prima Categoria. Per gli ospiti prima uscita ufficiale dopo sette giorni di lavoro. E' chiaro che per i ragazzi di Cividani non si poteva chiedere di più. Il Pontinia va avanti con il suo lavoro con il tecnico Ubaldo Coco che nonostante le diverse defezioni è sempre più soddisfatto della crescita dei suoi rampolli. 

Quello che stiamo vedendo - dice il tecnico Ubaldo Coco - è un Pontinia dalla linea verde. L'età media della squadra è del 23.41. Questo è un dato di fatto, in attesa dei recuperi degli acciaccati che al momento non voglio rischiare. Questi che scendono in campo stanno andando bene, con la Virtus Faiti ho fatto entrare tutti i ragazzi a disposizione. Non molliamo di un centimetro, continuiamo il nostro percorso di crescita. Tutti stanno esprimendo le loro potenzialità. Il direttore sportivo Walter Pelle ha fatto un grande lavoro, che non è ancora terminato. Con lui c'è stata da subito una grande sintonia, è un vero uomo di calcio. Il suo curriculum da giocatore e da direttore conferma questo. Un organico molto rinnovato rispetto allo scorso anno. Abbiamo sicuramente le carte in regola per provare a fare bene. Noi all'interno dello spogliatoio, l'obiettivo l'abbiamo chiarissimo in mente, sempre restando con i piedi ben saldi a terra. L'Eccellenza è un campionato che al primo errore non ti perdona. Bisogna rimanere sempre concentrati. A partire da domenica quando faremo l'esordio in Coppa Italia contro l' Itri Calcio.  E' chiaro che proveremo con tutte le forze che abbiamo al momento di superare questo primo turno". Si gioca al " Caporuscio" con inzio alle 16.30