Anzio Calcio - Mario Guida, ancora insieme

26.06.2021 15:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' Anzio Calcio tramite un comunicato Stampa ha annunciato che è stato raggiunto l' accordo per il terzo anno di fila. E' pronto per iniziare questa terza avventura dopo l'ottimo piazzamento al terzo posto nel mini torneo del campionato di Eccellenza.

Sono carico e non vedo l' ora - afferma Mario Guida - Di cominciare. Ripartiamo dalle certezze che abbiamo costruito nell' ultimo mini campionato disputato. Sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto ma anche consapevole che si è trattato di un punto di partenza e non di arrivo. Confermarsi nel calcio è sempre difficile, per questo lavoreremo con grande concentrazione fin dall'inizio. Partiremo senza clamori, ma con tanta voglia di ripetere quanto di buono abbiamo dimostrato di saper fare".

Per la prossima stagione si dovrà schierare anche il 2003. 

" Il discorso under in casa dell' Anzio non esiste. Io penso che se un 2002 o un 2003 sia bravo, alla fine troverà spazio a prescindere gli obbllighi di Lega, messi dal Comitato Regionale. Spero di rivedere al più presto i nostri tifosi sugli spalti e che possano ritornare ad essere il nostro dodicesimo uomo in campo come lo erano prima della pandemia. A prescindere chi ci sia in campo o in panchina l' Anzio Calcio rappresenta un' intera città, tutti siamo criticabili, ma la storia centenaria di questa società rimarrà per sempre". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie