Arce - Parisella, è finita. Per la panchina gialloblù è una lotta a tre.

06.06.2020 15:23 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' finita l'avventura a Arce per il tecnico pontino Alessandro Parisella. Nell'ambiente ciociaro questa notizia girava già da qualche giorno. Questa mattina è arrivata l'ufficialità come conferma il comunicato emanato dalla società del patron Marocco.

" A seguiti della riunione svoltasi nella giornata di ieri l' Unione Sportiva Arce e il tecnico Alessandro Parisella hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade al termine della corrente stagione sportiva. Al mister Parisella che è subentrato in uno dei momenti più delicati della stagione, vanno i più sinceri ringraziamenti, per aver ridato stabilità all'intero ambiente gialloblù, nonchè i migliori auguri per la propria carriera personale".

Spuntano già tre nomi come successore di Alessandro Parisella per la panchina dell' Arce. Sono, Antonio Tersigni, Francesco Pippnburg Lorenzo Carinci. Sicuramente tre prime scelte in terra ciociara, non si esclude però un quarto nome. Vedremo nei prossimi giorni chi sarà il nuovo allenatore. 

Uffico stampa Arce     


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie