Atletico Lazio: Arriva un attaccante importante. Filippo Di Marco " Stiamo valutando altri profili, che si potrebbero concretizzare".

15.12.2021 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Comunicato Stampa: 

L' Atletico Lazio comunica che nel primo pomeriggio di ieri è stato raggiunto l' accordo con il calciatore Aritz Hernandez Duran, attaccante spagnolo ex UE Sant Andreu Official classe 1997 altro 1,91 che vanta una presenza in EUROPA LEAGUE con un gol all' attivo. Un passato importante anche con il settore giovanile dell' Atletico Madrid Official dove ha fatto tutta la trafila. 

" Abbiamo urgente bisogno - dichiara il direttore Filippo Di Marco - di rinforzare il reparto offensivo. Grazie al presidente e al vice presidente e a tutta la società mi fa operare in questa fase di mercato con la massima disponibilità. Non sono finiti gli obiettivi di mercato perchè la rosa necessità di calciatori di spessore. Intanto è rientrato nei ranghi dopo un infortunio il nostro capitano Edoardo Lazzerini, pedina fondamentale. Abbiamo davanti una difficile impresa che è quella di andare almeno a giocarci il playout. Stiamo valutanto altri profili di calciatori che nelle prossime ore si potrebbero concretizzare". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie