Atletico Pontinia: il tecnico Gesmundo " Vittoria meritata, non abbiamo mai rischiato nulla, per questo faccio i complimenti ai ragazzi".

25.09.2023 09:39 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Al quinto tentativo è arrivata la prima vittoria nel massimo campionato regionale per l' Atletico Pontinia. Una vittoria su uno dei campi più difficile del raggruppamento e contro una signora squadra come il Roccasecca.

" Finalmente abbiamo fatto una partita - afferma il tecnico Francesco Gesmundo -  con attenzione per tutti i 90' di gioco. Siamo stati veramente bravi, nell' andare subito in vantaggio, e dopo essere stati ripresi, siamo andati di nuovo in vantaggio dopo pochi istanti. Un risultato frutto della maturità della squadra nell' andare a Roccasecca e vincere la partita, meritando nettamente. Non abbiamo mai rischiato nulla e per questo faccio i complimenti ai ragazzi per i tre punti conquistati. Sapevamo alla vigilia della consapevolezza della crescita totale della squadra, questi tre punti ci premiano per il lavoro settimanale svolto. Adesso? Dobbiamo continuare a lavorare con la stessa attenzione e consapevolezza dimostrata a Roccasecca. Sono tre punti che premiano oltre la squadra anche la società dove crede fortemente in questo progetto e in questo gruppo".


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie