Bar dello Sport 50: Il mercato dalle altre sedi: Primavera c'è un ex Nettuno. InsiemeFormia scatenato arrivi di categoria superiore. Pernice tecnico della Juniores

31.07.2022 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primavera Aprilia: 

Il Centro Sportivo Primavera è lieta di comunicare l' esterno destro classe 1997 Emiliano Trincia. Sarà a disposizione di mister Alberto Polverini. Un gradito ritorno dopo aver vestito per due anni consecutivi questa maglia: Quest' anno è stato uno degli artefici del salto in Eccellenza del Nettuno Calcio. Difensore tecnico, grintoso e di esperienza e uomo di spogliatoio. 

Pagina facebook Primavera Aprilia

Insieme Formia: 

Colpo di grande caratura per l' Eccellenza. L' Insieme Formia ha annunciato il centrocampista offensivo Jawara Mohammed classe 1998 ex Lavello, e Melfi. Calciatore di indubbie qualità fisiche e tecniche Ingaggiato anche un 2003 cresciuto nel Cassino dove ha militato in serie D. Questa stagione ha indossato la maglia del Venafro ( serie D). Trovato l' accordo con il mediano Vincenzo Puca. Un under di qualità a disposizione del nuovo allenatore Rosario Campana. Non finiscono qui i volti nuovi, un Formia che vuole ritornare subito in D. Accordo raggiunto con il centrocampista Geronimo Viscovich, ex Barletta e Chieti. Annunciato anche il tecnico dell' Under 19 è Gennaro Pernice mentre il preparatore dei portieri è Domenico Smimmo.  

Pagina facebook Insieme Formia. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie