Colleferro Calcio: Federico Celli " L' obiettivo non può che essere il secondo posto. Sono contento per questa nuova scelta".

Cxzbv
11.01.2023 12:43 di Paolo Annunziata   vedi letture

Insieme all' attaccante Erik La Ghigna, quello di Federico Celli è il volto nuovo del Colleferro Calcio. Arrivato nella sessione invernale dall' Anzio il difensore di Latina è già un punto di riferimento nello scacchiere rosso nero. 

" Sono contento della scelta - dice Federico Celli - fatta. Una nuova avventura importante per quella che è la storia del sodalizio. Ho trovato una dirigenza seria e ambiziosa, due fattori che nel calcio sono determinanti. Il potenziale è ottimo, l' obiettivo è quello di superare il Gaeta per prenderci il secondo posto. Il Sora sta facendo record su record, sedici vittorie consecutive non le compri al supermercato. Se continuano con questo ruolino, non resta che applaudirli, meritano tutti questi elogi. Dico che l' Eccellenza è più difficile della serie D. Il girone B è molto più difficile del girone A, dove l' avevvo iniziato con l' Anzio Calcio. Qui troviamo piazze importanti, con stadi pieni di gente, la squadre del sud pontino hanno innalzato la loro qualità, le ciociare lo hanno fatto da anni. Andare via da Anzio è stata una scelta particolare, dove nè ho parlato con tutti, dal tecnico al direttore, le mie esigenze vengono prima di tutto. E' rimasto un ottimo legame di amicizia con tutti. La domenica dopo la nostra partita, la prima cosa che chiedo è il risultato dell' Anzio, gli auguro di vincere il campionato, anche perchè il sottoscritto nè ha fatto parte. Domenica si gioca la prima di ritorno, giochiamo di nuovo in casa con il Ferentino. Niente calcoli o tabelle, comincia un nuovo campionato, dobbiamo ragionare a una partita alla volta. Ci mancano i due punti di Itri, ma partite facile non esistono, tutte si sono rinforzate. Il Colleferro vuole rimanere lì sopra, non sottovalutiamo il Certosa e il Monte San Biagio. Quindi grande determinazione fino alla fine". 

( Nella foto Federico Celli)    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie