E' un Gaeta in crescita. Il Direttore Francesco Grasso " C'è ancora tanto da lavorare in tanti altri aspetti"

01.09.2020 16:14 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Gaeta in crescita. Questo è il dato principale che emerge dopo 14 giorni di duro lavoro, che ha visto un allenamento congiunto con l' Harmada e due gare ufficiali contro il Cassino e il Montenero. Sempre sul pezzo il direttore sportivo Francesco Grasso.

"Sono stati 14 giorni - dichiara il direttore Francesco Grasso - di duro lavoro, visto la roda rinnovata. C'è ancora tanto da lavorare, nelle prime tre uscite qualcosa di buono abbiamo visto, ma in tanti altri aspetti c'è ancora tanto da lavorare. Devo dire che il lavoro procede bene grazie ad uno staff di qualità. Stiamo lavorando per creare la mentalità giusta, per portare a casa subito risultati importanti. Sul piano della preparazione oramai c'è un livellamento generale, per cui la mentalità e l'entusiasmo sono quelle componenti che faranno la differenza".

Che dici sul girone?

" Per il primo anno non ci sono state sorprese, ha prevalso la distanza chilometrica, era il girone che ci saremmo aspettati. Favorite? Delle pontine Cisterna Vis Sezze e Terracina, Per le ciociare su tutte Anagni e Sora. Il Gaeta? Non ci nascondiamo anche noi facciamo parte in questo contesto di squadre. Sarà importante partire bene già dal 20 settembre con la Coppa Italia quando affronteremo l' Alto Lazio ( ex Formia). Il primo obiettivo è superare questo primo turno, poi penseremo al campionato. Sarà un campionato ancora più difficile in virtù di questa nuova riforma. Il punticino farà classifica, sarà una lotta all'ultimo respiro. le sentenze arriveranno all'ultima giornata. Con tutte le classifiche che saranno cortissime. Il mercato?  Stiamo monitorando alcuni under che abbiamo in prova. Siamo sempre vigili su quello che il mercato ci potrà offrire, non ci tireremo indietro". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie