Eccellenza: Mercato in pillole di queste ultime 48 ore. Accrachi saluta Terracina, Pintori l' Arce e Nohman la Lupa Frascati

18.12.2021 09:18 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato un fine settimana ricco di colpi in entrata e in uscita. Attaccanti eccellenti hanno salutato le loro società, impensabile fino a domenica scorsa.

TERRACINA:  

Clamoroso al " Mario Colavolpe " di Terracina.  Momo Accrachi saluta il Terracina Calcio. La sua nuova maglia è quella del Casal Barriera. Ci sono due entrate per quanto concerne i giovani di lega: sono Marco Zaccaria ex Montenero, Stefano Martini che arriva dalla Juniores Nazionale del Foligno.

Arce:  Anche qui un arrivederci eccellente, è quello del Bomber Andrea Pintori, 56 gol nelle due stagioni e mezza con la maglia gialloblù. L' attaccante si è trasferito al Città di Paliano. in entrata ad Arce un 2003 Matteo Tardella, ex Lodigiano e Vis Artena. 

Clamorosa la notizia che arriva anche da Frascati. La Lupa ha svincolato Daniele Nohman, una primissima scelta per la categoria. Come sempre sono gli attaccanti nei taccuini dei direttori sportivi. Sicuramente per lasciara piazze del genere, avranno avuto offeret di rimborso più alto, altrimenti giocatori di questo livello, non cambiano squadre.

Calma piatta in casa Pontinia e Vis Sezze, dove non ci sono stati annunci ufficiali di nessun genere. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie