Eccellenza: Solo DUE ripescaggi. Promozione sono SEI le squadre che salgono di categoria. L' Atletico Lazio non ha fatto domanda di iscrizione.

02.08.2022 14:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Consiglio Direttivo del C. R. Lazio ha preso atto che, nel rispetto dei termini e delle modalità previste hanno presentato domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza, 34 società aventi diritto. Dopo aver accertato che il numero dei posti al campionato di Eccellenza 2022 / 2023 ammonta complessivamente a numero DUE di unità Ha deciso di ammettere le seguenti società che hanno presentato domanda con " riserva".

1 AC. Fonte Meravigliosa

- 2 A.S.D. Vicovaro

Promozione:

Si dà atto che la società Atletico Lazio non ha provveduto ad effettuare l' iscrizione al campionato di competenza , pertanto viene ESCLUSA: 

Il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio dopo aver accertato che il numero dei posti disponibili per il campionato 2002 / 2023 ammonta complessivamente a SEI unità quindi ha deciso si ammettere le seguenti società che hanno presentato domanda con " riserva".

- 1 Polisportiva Ostiense

- 2 Tor Lupara

- 3 Colonna

-4 Anitrella

- 5 Vis Subiaco

- 6 Torrice Calcio


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie