Esordio stregato per la rinnovata Vis Sezze " Il diesse Fabrizio Di Emma " Ai ragazzi non abbiamo nulla da rimproverare, la prestazione c' è stata".

06.09.2022 18:33 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non comincia nel migliore dei modi la nuova avventura per la Vis Sezze. Un esordio stregato, per una sconfitta che schiuma rabbia. Una Vis Sezze ancora in fase di rodaggio, dove diversi meccanismi vanno ancora registrati. 

" C'è amarezza e - afferma il direttore sportivo Fabrizio Di Emma - delusione. Abbiamo fatto un bel primo tempo dove lo potevamo chiudere sul doppio vantaggio, lì la partita sarebbe cambiata. Ad inizio di secondo tempo abbiamo preso subito il gol del pareggio, e poi su nostre disattenzioni è arrivato il loro gol vantaggio. La reazione c'è stata, il loro portiere su conclusione di Romani ha fatto una super parata. C'è grande amarezza, ma noi crediamo in questo gruppo. Ai ragazzi alla ripresa degli allenamenti non abbiamo detto nulla, la prestazione c'è stata, c' è tanto da lavorare. E' un girone nuovo dove si conosco sei - sette squadre le altre sono tutte nuova. L' Aurelia Antica? Classica squadra romana, ben organizzata con 4 - 5  giocatori molto bravi. Domenica ci aspetta una trasferta in casa del Cimini, squadra organizzata per puntare al salto di categoria, noi andremo a giocare questa partita come sempre, senza alcun timore reverenziale" .


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie