Gaeta: Il diesse Grasso " Ripescaggio in D? E' complicato, in classifica a livello nazionale siamo bassi, la speranza è l'ultima a morire"

10.06.2020 15:57 di Paolo Annunziata   vedi letture

Sono giorni di trepida attesa dalle parti del " Riciniello" sponda Gaeta, Stabilite le nuova norma dalla LND, adesso sono i ripescaggi a tenere banco. Il direttore sportivo del Gaeta Francesco Grasso, segue ogni situazione dalle stanze dei bottoni federali. 

" Attendiamo i verdetti da parte del Comitato regionale - dice Francesco Grasso - per poi vedere i posti a disposizione a livello nazionale. Il ripescaggio^ E' molto complicato tutte le seconde classificate in Eccellenza a livello nazionale non sono poche. Abbiamo fatto due calcoli e la classifica non ci sorride. E' chiaro che tutte non chiederanno di andare in serie D. Il Gaeta ci prova, la speranza è l'ultima a morire, ma sia chiaro che non ci fasceremo la testa se sarà ancora Eccellenza. Continueremo il nostro progetto con il tecnico Francesco Gesmundo. Intanto nelle attesa dell'ufficialità posso dire che siamo già al lavoro. Speriamo che tutto ritornerà come prima, questi campionati non possono essere giocato a porte chiuse, sarebbe veramente un suicidio. A Gaeta la gente è il vero dodicesimo uomo in campo. I giocatori sentono la presenza dei tifosi sugli spalti, la mia unica preoccupazione è questa. Ci stiamo muovendo in due direzioni per non farci trovare impreparati se ci sarà la serie D". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie