Gaeta: Il tecnico Andrea Bellamio " Abbiamo preso un gol evitabile, Le palle gol costruite sono state tante. Ma nel calcio contano solo i gol. Complimenti a loro"

05.09.2022 10:27 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico del Gaeta Andrea Bellamio, si è presentato in sala stampa come sempre con grande professionalità. Un esordio impensabile alla vigilia. E' sereno il tecnico di Latina. 

" Diciamo subito - afferma Andrea Bellamio - che abbiamo preso un gol evitabile. Questo ha condizionato la gara. i ragazzi a livello qualitativo non abbiamo fatto benissimo, però a livello di numero di palle gol si contano da sole. Sono stati bravi loro, hanno fatto un gol in più, complimenti a loro. Il campo non ha permesso di fare il nostro gioco fatto di fraseggi semplici, abbiamo dovuto sfruttare la profondità..Loro sono stati bravi a chiudere tutti gli spazi. Per come era strutturato il centrocampo non era un centrocampo di qualità, ma di quantità. Era inevitabile che a livello qualitativo facevamo una giocata in meno per cercare di più la verticalizzazione. Gli assenti? Siamo partiti dall' inizio della preparazione con delle defezioni Vitale e Altobelli sono i primi, ma torneranno presto a disposizione. Il campionato è tutto da scoprire, ci sono squadre molto attrezzate, al momento noi siamo un cantiere aperto siamo in costruzione. Al di là del risultato non ho nulla da dire ai ragazzi"  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie