Gaeta: il tecnico Andrea Bellamio " Contro il Formia, derby molto sentito. Ci faremo trovare pronti". Derby vero sono sette i chilometri che dividono le due città.

22.12.2022 09:22 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimo appuntamento del 2022 per il campionato di Eccellenza. Per il Gaeta secondo turno consecutivo. Dopo il 4 - 0 rifilato alla Villalba, al " Riciniello " domani ore 14,30 arriva l' Insieme Formia. Un derby che la dice lungo solo a nominarlo. Un derby molto sentito e di grande tradizione.Un derby diviso solo da sette chilometri, questa la distanza tra le due città. 

Sarà sicuramente un bel - dice il tecnico del Gaeta Andrea Bellamio - derby. Mi dicono che a Formia si sta parlando solo di questa partita, verranno in tanti, così come sarà massiccia anche la nostra tifoseria. Sarà un derby di grande spessore, ci faremo trovare pronti. Faremo la solita partita, non si deve stravolgere nulla in questa partite che sono sicuramente diverse dalle altre. Lì affronteremo senza alcun timore reverenziale, sappiamo della forza del Formia, squadra ben organizzata. Ma anche loro sanno che il Gaeta è una squadra da rispettare. La squadra sta bene, stiamo recuperando qualche altro acciaccato, vediamo nel pomeriggio al termine della rifinitura se potranno essere a disposizione. Vincenzo Bellante? Sta veramente bene, domenica ha realizzato 4 gol, che non è mai semplice. Questo grazie al supporto di tutti i compagni e soprattutto al supporto di di Nohman e Zonfrilli. Cercheremo di chiudere questa prima parte della stagione così come l' abbiamo iniziata". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie