Gaeta: Il tecnico Andrea Bellamio " E' stata una bella partita, Se fosse stato un incontro di pugilato ai punti avremmo meritato la vittoria. Accettiamo il pareggio".

16.01.2023 13:31 di Paolo Annunziata   vedi letture

Con il Sora che ha salutato tutta la compagnia e viaggia verso la serie D, le attenzioni sono rivolte tutte sulla seconda posizione.Il Gaeta mantiene i cinque punti di vantaggio sulla coppia Monte San Biagio - Certosa e sei dal duo formato da Colleferro e Terracina. 

E' stata una bellissima partita - ammette il tecnico Andrea Bellamio -  quella contro il Monte San Biagio. Ottima squadra, ma questo per me non è una novità. partita maschia di altissima intensità. E' partito bene il Monte San Biagio, alla fine accettiamo il pareggio, sono contento per la prestazione offerta dai ragazzi. Pareggio giusto, che ci lusinga contro una grande  squadra. Se fosse stato un incontro di pugilato ai punti avremmo vinto noi. Lo sto dicendo da diverso tempo, tranne il Sora il campionato è equilibrato, il punto pesa tanto. Non ci sono partite semplice, è partito un altro campionato, lo stiamo vedendo dai risultati delle ultime domeniche, è iniziato un campionato ancora più difficile.Domenica affronteremo al " Riciniello " il Vicovaro, squadra che si è rinforzata con giocatori presi dalla serie D. In classifica hanno fatto un grande recupero, da fanalino di coda sono in quart' ultima posizione a ridosso delel squadre che la precedono. Servirà una grande prestazione per ben figurare davanti ai nostri tifosi".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie