Gaeta: Il tecnico Bellamio " E' stata una chiamata importante. Il terzo posto con il Cos Latina? Non è stato assolutamente un fallimento"

06.06.2022 11:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' la sua prima intervista come tecnico del Gaeta Calcio. Un treno che non ha voluto perdere, il tecnico di Latina Andrea Bellamio. 

" E' stata una chiamata importante - dice Andrea Bellamio - che è arrivata al momento giusto. Sono contento come lo è stato tutto l' ambiente del Cos Latina. Vado in una piazza importante, dove la squadra di calcio è un simbolo di tutta la città. L' obiettivo è quello di fare bene, ci tengo a ringraziare i presidenti Rino Somma e Andrea Giuliani. Tutta la famiglia del Cos Latina, tutti i collaboratori e a tutti i ragazzi che porterò sempre nel cuore. Abbiamo fatto un gran percorso, al di là della classifica finale. Sento dire che questo terzo posto finale sia un fallimento. Il calcio è bello perchè ognuno è libero di dire quello che vuole, . Da parte cerco di analizzare le critiche costruttive, no chiacchiere senza una motivazione. Io sono contento di questo terzo posto, le difficoltà sono state diverse, dico che questa squadra ha fatto dieci vittorie consecutive, questo non l' ho sentito dire da nessuno. Ognuno è libero di dare qualsiasi giudizio. Non vedo l' ora di cominciare questa nuova avventura, dopo anni di sacrifici sono arrivato ad allenare una panchina prestigiosa e nel massimo campionato regionale. Stiamo cominciando  a ragionare a partire dalla conferme, crecando di andare a migliorare la rosa dove sarà necessario". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie