Gaeta: Mister Andrea Bellamio " Vincere un derby è sempre bello, confermarsi lo è ancora di più dopo la vittoria dell' andata".

01.05.2023 10:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

Missione compiuta per il Gaeta nel derby in casa dell' Insieme Formia. Non senza fatica però. Alla fine c'è voluto un gol al 91' di Di Vito, per portare a casa altri tre punti. Derby vero, non poteva essere diversamente. Partita giocata con grande orgoglio dai ragazzi di mister Andrea Bellamio. 

" Vincere un derby - dice Andrea Bellamio - è bello. Confermarsi dopo la vittoria dell' andata lo è ancora di più. E' stata una partita molto corretta, e questo ci tengo a sottolinearlo. E' stato un derby aperto a qualsiasi risultato, come ogni derby che si rispetti. Il gol è arrivato al 91' nella situazione più difficile con un euro gol di Benedetto Di Vito. Questo dopo che ci siamo divorati alcune palle gol. Anche il Formia ha avuto le sue occasioni per andare in vantaggio, colpendo anche una traversa. Credo che il risultato sia stato strameritato e cercato fino all' ultimo. Non abbiamo alcun rammarico per quella che è nostra classifica, siamo davanti a squadre dal grande blasone. Domenica chiudiamo in casa con il Tor Sapienza, e vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi, anche ieri numerosi a Formia, dove non hanno mai fatto mancare il loro incitamento alla squadra". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie