Il Gaeta cerca il riscatto. Il diesse Grasso " Non dobbiamo perdere l' entusiasmo".

kkkkkk
30.09.2021 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La sconfitta di Arce ha lasciato l'amaro in bocca al Gaeta. Una squadra in vantaggio per due a uno si è fatta ribaltare con dei calci piazzati ( vere perle) di Pintori. Un pò di delusione c'è, ma il direttore Francesco Grasso la nasconde molto bene.

" Non dobbiamo perdere l' entusiasmo - dice Francesco Grasso - siamo solo alla seconda giornata. Se sconfitta doveva esserci è meglio che è arrivata subito, e non più avanti.Una vittoria e una sconfitta le premesse erano diverse, anche perchè ad Arce ho visto un bel Gaeta, dove siamo stati punti soltanto da calci piazzati. La squadra è viva, e lo ha dimostrato, ho visto diversi segnali positivi".

Vi aspetta un bel trittico di gare, domenica Itri, poi a Colleferro per chiudere con la Vis Sezze,

" Pensiamo a una partita alla volta. Adesso abbiamo il derby con l' Itri. Troveremo una squadra arrabbiata per la sconfitta a Tavolino che è arrivata in settimana. Le cronache hanno raccontato che contro il Sora hanno fatto una sontuosa partita, Una sconfitta immeritata, quindi non scherziamo. Partite abbordabili non esistono a parte un paio di squadre che comunque si stanno organizzando, visto che il mercato è ancora aperto.Noi dobbiamo ritornare subito a fare i tre punti. In trasferta quando non si può vincere non si deve perdere, perchè quest' anno il punticino fa classifica. Ai tifosi dico di starci sempre vicino, noi faremo il massimo per non deluderli". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie