Il tecnico Mauro Pernarella " Il rammarico è tanto, senza il rigore parato da Stefanini, stavamo parlando di una sconfitta"

26.12.2021 11:40 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il primo dato che si evince in casa del Pontinia CXalcio è quello che con gli arrivi di Mario Mariniello e Emanuele Razzini  la squadra ha preso fiducia nei propri mezzi. 

" Sono stati due - dice Mauro Perrnerella - arrivi importanti. Due giocatori di grande esperienza, che hanno portato qualità e voglia di fare bene. Il pareggio con il Gaeta? Il rammarico è tanto, siamo andati in vantaggio e poi c'è stato annullato un gol più che regolare, lo dico solo per la cronaca, perchè sappiamo che non cambia nulla. Sul due a zero sarebbe stata un ' altra partita. Al 90' Angelo Stefanini ha neutralizzato un calcio di rigore calciato da Vitale , adesso stavamo parlando addirittura di una sconfitta. Il calcio è questo. Da domani ci ritroveremo al campo per prepararci per le due partite che abbiamo in tre giorni, il 6 gennaio in casa contro la Lupa Frascati e domenica 9 andremo a Morolo. Sarà un lavoro dove andremo a forzare un tantino nei primi giorni. Nel passato c' erano tre settimane di sosta, e potevi fare un richiamo alla preparazione, adesso con dieci giorni di stop intervallati da queste feste, rischi solo di peggiorare la situazione, quindi non si può più forzare negli allenamenti. Contro la Lupa Frascati è una partita che si presenta da sola, giochiamo in casa e siamo chiamati a dare il massimo, ci vogliamo giocare le nostre carte, senza alcun timore reverenziale. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, ci troviamo in terz ' ultima posizione che al momento vuol dire retrocessione, come dico sempre siamo chiamati ogni domenica a muovere la classifica, guai a mollare".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie