Juniores Elite: Virtus Faiti - Montello: Tabellino e risultato FINALE 0 - 3

17.10.2020 14:42 di Paolo Annunziata   Vedi letture

VIRTUS FAITI - MONTELLO   0 - 3

Virtus Faiti: Neroni, Pelle, Miccinatti, Cippitelli, Falso, Rizzo, Palombi, Parasmo, Tartaglia, Corradini, Lombardi. A disp: Guiscardo, Subiaco, Errante, Caschera, Floris. All Fabio Bernazza

Montello Calcio: Arpinelli, Fidani D. Mazzella, D' Amato, Marangon, Ilardi, Frateloreto, Merluzzi, D' Alessandro, Fidani F. A disp: Cassanelli, Belvisi, Fuzio, Asabella, Canini, Cappelletti: All: Luca Ceretta

Arbitro: Daniele Cedrone di Cassino

Marcatori :  15' pt D' Amato ( m ) , 34' pt e 10' st  D' Alessandro ( m ) 

Per la Virtus Faiti c'è il secondo derby pontino. Dopo aver perso all'esordio a Borgo Hermada, al Foro Appio arriva il Montello Calcio, che sabato scorso ha pareggiato in casa contro la Lupa Frascati. Un Faiti ancora in piena emergenza, mister Bernazza ha attinto giocatori dagli Allievi Regionali. Ma in campo scenderà una squadra pronta a lottare fino all'ultimo respiro. Come ogni derby che si rispetta anche questo è aperto a qualsiasi risultato. Sarà un derby vero dove non mancheranno emozioni. 

Ore 15.02 Il derby è iniziato. 

Gool al 15' Montello in vantaggio, la firma è di Fabio D' Amato. 

Gool 34' pt Il Montello raddoppia con Angelo D' Alessandro. La Virtus Faiti sta pagando a caro prezzo le pesanti assenze.

44' pt La Virtus Faiti reclama per un netto fallo di rigore del portiere Arpinelli su Lombardi. Proteste accese da parte dei giocatori di casa. 

Il secondo tempo è iniziato da tre minuti e subito palla gol per il Montello con una staffilata di Frank Fidani, il pallone si perde di poco sul fondo. 

7' st Ci prova il neo entrato Floris per il Faiti,risponde alla grande Cassanelli che ha preso il posto di Arpinelli. Il tecnico Luca Ceretta ha deciso di fargli fare un tempo per uno. 

Gool il Montello si porta sullo 0 - 3. Questa volta è il portiere Neroni a regalare la strada che ha portato al gol di Alessandro, su un suo rinvio sbagliato. 

Virtus Faiti in bambola. Montello vicino al poker con D' Amato che spreca da buona posizione. 

Il portiere del Faiti Neroni, si riscatta con un doppio intervento su D' Alessandro. 

Fiammata del Faiti, con una rasoita di Corradini, Cassanelli dice ancora una volta no. 

Sono saltati i schemi in campo, squadre lunghe e Merluzzi ha avuto l'occasione per calare il poker, erroraccio dell'attaccante Merluzzi  sotto porta. 

Il derby è terminato con il Montello che si è imposto per tre a zero. Per gli ospiti migliore in campo Fulvio Rinaldo Merluzzi.