Luca Frateloreto è del Gaeta Calcio. Grazie al lavoro del duo Barcella - Mazzanti.

12.07.2021 17:29 di Paolo Annunziata   vedi letture

Chiamato dal Gaeta Calcio per disputare il mini torneo di dieci partite ha convinto la dirigenza a tenerlo nei propri ranghi. Parliamo del centrocampista Luca Frateloreto classe 2002. Alle spalle c'è stato il lavoro del duo Barcella - Mazzanti per far possibile questo trasferimento. Settore giovanile con la Sa.Ma.Gor, per poi passare alla Juniores d' Elite del Montello. 

" A Gaeta mi sono trovato - dice Luca Frateloreto molto bene.Sono strafelice per questa conferma, per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato. Ripagherò sul campo, metterò sempre il massimo negli allenamenti e nelle partite. Ringrazio Davide Barcella e Andrea Mazzanti, che mi sono stati sempre vicini e hanno creduto in me da quando sono arrivato a Montello. Non vedo l'ora di iniziare per poter raggiungere grandi obiettivi insieme. Darò il 100% per dimostrare di meritare la categoria".

Sono diversi i ragazzi della Juniores d' Elite pronti a fare il salto con le prime squadre. Il duo Barcella - Mazzanti nei prossimi giorni andranno a comunicare altre due partenze, una in Eccellenza e l' altra in Promozione. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie