Marco Ghirotto " Va preservata la salute. Mi attengo alle regole".

29.10.2020 07:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L 'Eccellenza è in attesa di sapere se scendere in campo, o no. I Comitati Regionali di tutta Italia stanno lottando che questo avvenga. In questa categoria i Playoff finali sappiamo bene che portano in serie D. La Lega senza classifiche ufficiali non potrebbe fare i ripescaggi per la categoria superiore. Qui si parla poi di un campionato nazionale. 

" Aspettiamo - dice il tecnico della Pro Cisterna Marco Ghirotto - cosa bisognerà fare. Adesso va preservata la salute. Mi attengo alle regole nel massimo rispetto. Non fa piacere non tanto perchè si rimane fermi, ma perchè è un segnale forte anzi fortissimo che il problema scientifico è ritenuto veramente grave. Adesso la cosa più importante non è il nostro sacrificio, ma dobbiamo pensare alle categorie dei ristoratori, dei bar, cinema e teatro. Loro sono davvero in ginocchio, come la chiusura delle palestre e delle piscine, non scherziamo"

Parlando di campionato.

Domenica a Sezze abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Venivamo da due settimane di stop, credo che la prestazione sia stata buona. Potevamo andare sul doppio vantaggio, e poi è arrivato il loro pareggio molto fortunoso, che ci sta tutto. Rimaniamo imbattuti, anche se conta poco, ma dobbiamo recuperare due partite. Adesso stiamo fermi, aspettiamo con serenità notizie positive". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie