Matteo Mollo: Intervento chirurgico riuscito, visto la rottura delle ossa del radio e ulna. Mollo " Ringrazio l' equipe medica e infermieristica dell' ICOT".

13.09.2023 18:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una brutta caduta. La partita è Lodigiani - Atletico Pontinia, al 20' di gioco, su una punizione laterale, Matteo Mollo prova ad andare di testa all' interno dell' area di rigore ma gli piombano addosso portiere e difensore avversario che lo schiacciano, brutta caduta e per Matteo Mollo sono dolori forti. La diagnosi è quella della rottura delle ossa del radio e dell' ulna. 

" L' intervento - afferma con un filo di voce per i dolori Matteo Mollo - è andato bene, ma ancora adesso il dolore è tanto. Un intervento durato diverse ore dove mi sono state applicate due placche e ben 13 viti. Ringrazio l' equipe medica e infermieristica dell Icot di Latina, sono stati veramente dei professionisti. I tempi di recupero sono tanti si parla da due a tre mesi. Ringrazio l' intera dirigenza dell' Atletico Pontinia, per il loro attaccamento nei miei confronti. Mando un saluto a tutti im iei compagni di squadra, mi scuso se non sto rispondendo ma il dolore è veramente tanto. Sono sotto antidolorifici, sono tutti nel mio cuore. Non vedo l' ora di ritornare al campo".

Forza Matteo tutta la famiglia dell' Atletico Pontinia ti aspetta a braccia aperte.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie