Mercato di Eccellenza: Società scatenate.

15.04.2021 17:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Visto che c'è tempo fino al 27 aprile continua senza soste il mercato di riparazione in Eccellenza. Soprattutto nei gironi B e C.

Uni Pomezia:

Dopo il 3- 0 rifilato all'esordio allo Sporting Ariccia, l' Uni Pomezia non si ferma. Continua così a rinforzarsi in attesa dello scontro diretto di domenica in casa dell' Anzio Calcio. E' arrivato il centrocampista Luca Ramacci. Il giocatore si ritiene più che soddisfatto. " Arrivo in una squadra forrtissima con grande voglia di fare bene. Vogliamo raggiungere quell' obiettivo che ormai è chiaro a tutti, vincere".

Tor Sapienza:

La vittoria ottenuta all'esordio contro il Gaeta, ha portato ancora di più entusiasmo e così il club gialloverde mette a segno non uno ma due colpi di mercato. Ufficializzarti gli arrivi del difensore Emenuele Renzi esterno alto classe 1999. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Palestrina. L' esperto Damiano Mereu classe 1990 ex Villalba. Attaccante esterno. Rafforza il reparto offensivo la squadra di Mauro Russo. 

Campus Eur: 

Dopo aver riposato alla prima giornata il sodalizio capitolino annuncia l'arrivo di altri due giocatori. Sono il difensore Leonardo Rambaldo classe 1999. Un giocatore che è al suo quinto anno di Eccellenza, ha mantenuto la categoria anche se è uscito dal discorso dei giovani di lega. Un elemento esperto e di qualità. Il secondo è Alessio Amadio arriva dal Montespaccato Savoia dove ha vinto il campionato di Eccellenza. 

Città di Anagni:

Nonostante la sconfitta interna all' esordio ad opera del W3 Roma Team il città di Anagni non molla e va sul mercato. Per l'attacco arriva l'ariete d'area Samuele Pompili classe 2000 che arriva dall' Arce dove in due stagioni ha realizzato 19 gol. Adesso fino al 27 aprile nè vedremo ancora delle belle. . 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie